Incidente stradale sulla Triestina a Ceggia: auto in fosso, donna ferita

Alle 12.38 una Fiat 500 è finita nel fosso adiacente alla carreggiata per evitare un camion. Il mezzo pesante ha perso carburante sulle due corsie costringendo alla chiusura della strada

L'area dell'incidente

Viabilità in tilt nella tarda mattinata di oggi sulla statale 14 Triestina tra Ceggia e San Stino di Livenza. I vigili del fuoco, infatti, sono dovuti intervenire d'urgenza per mettere in sicurezza l'area all'altezza del civico 13 per la perdita di carburante di un camion fermo sulla carreggiata dopo un incidente. Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto. I "punti fermi" sono che una Fiat Cinquecento, con alla guida una donna, alle 12.38 è finita nel fosso adiacente alla carreggiata. Secondo una ricostruzione ciò sarebbe accaduto per evitare l'urto con il mezzo pesante fermo sulla strada, secondo un'altra la perdita di carburante da uno dei due serbatoi del camion sarebbe proprio da addurre allo schianto con la Cinquecento.

La Triestina è rimasta chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia per alcune ore, mentre i pompieri hanno dovuto lavorare alacremente per evitare che il liquido infiammabile causasse ulteriori danni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Momenti di apprensione per la donna al volante, tantevvero che in un primo momento era stato fatto alzare l'elicottero del Suem. Poi però il medico presente sul posto ha tranquillizzato tutti, ordinando il ricovero all'ospedale di San Donà di Piave in ambulanza. La donna avrebbe riportato la frattura di un braccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Assembramenti fuori dai locali, gente senza mascherina: così torniamo indietro»

  • In arrivo forti rovesci e grandinate

  • Un etto di cocaina e 15 mila euro in contanti: 4 arresti

  • Maneggio in fiamme: feriti padre e figlia, morti quattro cavalli

  • Pericoloso inseguimento in laguna, giovane sperona la volante: 25enne arrestato

  • Trova il padre senza vita in casa

Torna su
VeneziaToday è in caricamento