rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle / Strada Pollastrona

Sbanda nel fossato e si cappotta a Caorle, donna ferita portata all'ospedale

L'incidente nel primo pomeriggio di venerdì in strada Pollastrona. Una 44enne del posto a bordo di una Fiat Punto è uscita di strada verso le 15.30. Sul posto vigili, 115 e 118

Imbocca la curva con l'asfalto bagnato e finisce fuori strada, ribaltandosi nel fossato. Preoccupante incidente nel primo pomeriggio di sabato a Caorle, in località Brian. Per fortuna, nonostante l'allarme iniziale fosse massimo perché la conducente era rimasta incastrata nell'abitacolo, quest'ultima è stata trasportata in ospedale non in prognosi riservata. Diversi traumi per lei e per questo ha raggiunto il nosocomio della città del Lemene in codice giallo.

Si tratta di una 44enne del posto che verso le 15.30 stava transitando per strada Pollastrona, arteria che costeggia a tratti il canale Brian. A un certo punto la donna ha perso il controllo del veicolo e non è detto che alla base della sbandata possa aver concorso anche la pioggia che ha caratterizzato gran parte della giornata di sabato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre che una squadra dei vigili del fuoco. La donna è stata estratta dall'abitacolo, è stata stabilizzata ed è stata poi caricata in ambulanza. Sul posto per ricostruire la dinamica sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Inevitabili i disagi alla circolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda nel fossato e si cappotta a Caorle, donna ferita portata all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento