rotate-mobile
Incidenti stradali Teglio Veneto

Maxi tamponamento sulla Venezia-Trieste: sette chilometri di coda

L'incidente martedì pomeriggio attorno alle 16.30 sull'autostrada A4 in direzione Venezia, all'altezza dell'area di servizio Fratta Nord: coinvolto nell'impatto un autotreno, un furgone e due automobili. Immediati i soccorsi

Un maxi tamponamento sull'autostrada A4 ha provocato almeno sette chilometri di coda martedì pomeriggio attorno alle 16.30. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un autotreno, un furgone e anche due automobili che viaggiavano in direzione Venezia e che non sono riusciti a fermare la loro corsa in tempo, scontrandosi tra loro.

L'incidente all'altezza dell'area di servizio Fratta Nord a Teglio Veneto, proprio sul confine tra Veneto e Friuli: la dinamica del sinistro è ancora da accertare, sul posto è però immediatamente accorsa la polizia stradale, che si trovava con una pattuglia ferma proprio all'interno dell'area di servizio e in un attimo si è portata sul luogo dell'incidente. Dopo lo scontro l'autotreno ha frenato la sua corsa di lato, occupando parte della carreggiata e lasciando libera solo la pirma corsia.

Per questo motivo si è immediatamente formata la lunga coda di veicoli che si sono incolonnati defluendo a passo d'uomo nella sola parte di strada rimasta libera. La situazione, una volta proceduto con lo sgombero dei veicoli e con i rilievi stradali, pian piano è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla Venezia-Trieste: sette chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento