rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / A4

Incidente sull'A4, tratto San Stino - Portogruaro chiuso per due ore

Tamponamento tra mezzi pesanti in direzione Trieste, l'autostrada è rimasta chiusa fino alle 18 per permettere l'atterraggio dell'elicottero del 118

Incidente fra mezzi pesanti sull’autostrada A4 Venezia Trieste pochi minuti prima delle sedici. Il sinistro è avvenuto in direzione Trieste fra San Stino e Portogruaro e i mezzi coinvolti hanno occupato la corsia di marcia e quella di sorpasso. Il traffico è rimasto a lungo bloccato, è stata istituita l’uscita obbligatoria a San Stino e attivato il re-indirizzamento dei veicoli verso la A27-A28. Sul posto sono accorsi i mezzi di 118, vigili del fuoco, polstrada e Autovie Venete.

Il tratto tra San Stino e Portogruaro, in direzione di Trieste è rimasto chiuso per due ore anche per permettere l'atterraggio dell’elisoccorso e la rimozione i mezzi pesanti coinvolti che hanno occupato la corsia di marcia e di sorpasso. Due i camion coinvolti, entrambi con targa italiana. Un autoarticolato vuoto ha tamponato un altro mezzo pesante che trasportava generi alimentari. Un ferito, politraumatizzato, è stato trasportato in ospedale con l’elicottero, atterrato a Portogruaro. Uscita obbligatoria a San Stino dove si è formata una coda di circa tre chilometri. Cinque i chilometri di coda formata dai veicoli rimasti bloccati nel tratto chiuso. Rallentamenti per curiosi anche nella carreggiata opposta. L'autostrada è stata riaperta al traffico alle 18. Anche fra Venezia Est e San Donà di Piave, sempre in direzione Trieste, si è formata una coda di circa sette chilometri a causa di un mezzo in panne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A4, tratto San Stino - Portogruaro chiuso per due ore

VeneziaToday è in caricamento