rotate-mobile
Incidenti stradali Localita' Bazzera Sud

Motociclista si schianta in Tangenziale: code e rallentamenti vicino a Bazzera Sud

L'incidente verso le 18 di venerdì in direzione Trieste. Il centauro, ferito, è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polstrada

Rallentamenti in tangenziale verso le 18 di venerdì a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un motociclista, non distante dall'area di servizio di Bazzera Sud. Le code si sono fatte subito sentire in direzione Trieste: sul posto sono subito intervenuti sia i sanitari del 118, sia i vigili del fuoco, che hanno soccorso il centauro rovinato a terra.

Dopodiché quest'ultimo è stato caricato a bordo di una barella e trasportato in ospedale: pare però che le sue condizioni siano migliori di quanto avesse potuto far supporre la dinamica dell'accaduto. Testimoni segnalano il coinvolgimento anche di un altro veicolo. I rallentamenti, come detto, si sono fatti sentire finchè la carreggiata non è stata liberata completamente. Problemi anche sulla Carbonifera poco dopo, a causa di un altro incidente. Anche in questo caso è intervenuto il 118: il ferito è stato portato in ospedale in codice verde. Inevitabili rallentamenti e code.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista si schianta in Tangenziale: code e rallentamenti vicino a Bazzera Sud

VeneziaToday è in caricamento