rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Marghera / Via Trieste

Incidente tra automobile e van sulla tangenziale di Mestre, cinque feriti soccorsi

Schianto all'altezza dello svincolo della Carbonifera nel primo pomeriggio di sabato. Intervento di vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale. Tra i coinvolti anche un bambino

Brutto incidente nel primo pomeriggio di sabato, anche se fortunatamente pare che le conseguenze per le persone coinvolte non siano troppo gravi. È successo poco dopo le 14 sulla tangenziale di Mestre all’altezza dello svincolo di Carbonifera: due vetture, un'automobile e un Fiat Fiorino, si sono scontrate carambolando una contro lo spartitraffico e l'altra di traverso in mezzo alla carreggiata, parzialmente distrutte.

All'interno dei due veicoli un bambino e quattro adulti, tutti feriti. Subito sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e quelli dei vigili del fuoco: la squadra ha messo in sicurezza le due vetture, mentre le persone all'interno venivano assistite dal personale sanitario per poi essere trasportate all'ospedale dell'Angelo. Nessuna di loro risulta ferita seriamente. Sul posto anche la polizia stradale e gli ausiliari del traffico dell’autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra automobile e van sulla tangenziale di Mestre, cinque feriti soccorsi

VeneziaToday è in caricamento