rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Tangenziale Giuseppe Pancino

Incidente frontale in tangenziale a Portogruaro, quattro persone ferite

Lo schianto verso le 7.30 di sabato. Coinvolte una Chevrolet e una Peugeot. Quattro persone in ospedale. Il traffico è andato nel caos

Un impatto devastante, che ha completamente distrutto le parti anteriori di due auto che verso le 7.30 di sabato si sono scontrate frontalmente in tangenziale a Portogruaro, all'altezza dello svincolo di imbocco per l'autostrada. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale della città del Lemene e i vigili del fuoco. I sanitari del Suem hanno quindi caricato in ambulanza quattro persone, portandole all'ospedale.

Tre di loro avrebbero riportato traumi addominali, e sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Portogruaro, San Donà e Mestre. Tutti e tre sono stati sottoposti ad intervento chirurgico, ma non rischierebbero la vita. Più delicate le condizioni di un quarto ferito, ricoverato al nosocomio di Latisana per una probabile frattura del femore e dei problemi addominali interni.

Incidente a Portogruaro



Naturalmente un incidente del genere in un punto cruciale per la viabilità della zona ha scaraventato nel caos il traffico cittadino. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi e per dare la possibilità agli operatori di mettere in sicurezza la carreggiata, visto e considerato che era completamente occupata dalla Chevrolet e dalla Peugeot coinvolte nell'impatto, posizionate in maniera perpendicolare rispetto al senso di marcia. Tutti i feriti sarebbero di nazionalità romena.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale in tangenziale a Portogruaro, quattro persone ferite

VeneziaToday è in caricamento