rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè

Sorpasso azzardato con la moto Coppia versa in gravi condizioni

Incidente stradale domenica mattina sulla Tangenziale di Treviso: un 25enne residente a Scorzè e una ragazza a bordo di una due ruote hanno urtato un'automobile, sono volati sull'asfalto e sono stati travolti da una vettura proveniente dalla corsia opposta

Una manovra azzardata a bordo di una motocicletta è costata cara a una coppia di centauri in viaggio lungo la tangenziale di Treviso nei pressi dell'uscita San Lazzaro. L'incidente stradale domenica mattina: secondo quanto ricostruito finora, un 25enne residente a Scorzè e una 27enne si trovavano sulla due ruote in direzione di Quinto quando hanno urtato un'automobile che li precedeva per tentare il sorpasso.

L'INCIDENTE. A quel punto il motociclista ha perso il controllo del mezzo e i due sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti sull'asfalto. Il tutto è durato un attimo. Nemmeno il tempo di realizzare cosa stesse accadendo e di riuscire ad alzarsi per mettersi in sicurezza che sono stati travolti da un'automobile proveniente dalla corsia opposta. Sul posto sono accorsi gli uomini del Suem che li hanno trasportati d'urgenza in ospedale di Treviso. Sul posto gli uomini della polizia locale hanno effettuato i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato con la moto Coppia versa in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento