rotate-mobile
Incidenti stradali Teglio Veneto / Strada "Ferrata"

Tremendo incidente sulla "Ferrata" a Teglio Veneto, due feriti gravi

Lo schianto mercoledi verso le 18.30 a causa anche della nebbia. In prognosi riservata un 21enne del posto e un 46enne di Cordovado

Tremendo schianto frontale mercoledì sera a Teglio Veneto, all'inizio della strada "Ferrata". In località Cintello. Un giovane del posto, 21 anni, e un 46enne di Cordovado, come riportano i quotidiani locali, si trovano ricoverati in prognosi riservata in gravi condizioni all'ospedale. A favorire l'incidente con ogni probabilità la fitta nebbia che verso le 18.30 aveva ridotto la visibilità al lumicino.

Il 21enne, che stava tornando a casa da Malcanton di Gruaro dove lavora, si trovava al volante della propria Peugeot 207, mentre l'altro automobilista stava conducendo nel senso di marcia oppoto un'Alfa 159, sempre tornando alla propria abitazione dopo aver concluso il proprio turno alla vicina azienda agricola. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri del Norm di Portogruaro intervenuti sul posto assieme agli operatori del 118 e al distaccamento dei vigili del fuoco della città del Lemene.

Il ferito più grave sembrerebbe essere soprattutto il 21enne. L'impatto tra i due veicoli, infatti, avrebbe coinvolto soprattutto l'area di guida della sua Peugeot. Amici e familiari di entrambi i malcapitati naturalmente stanno vivendo ore di apprensione, finché la prognosi non verrà sciolta dai medici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente sulla "Ferrata" a Teglio Veneto, due feriti gravi

VeneziaToday è in caricamento