rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Aquileia

Teresa Cescon morta in un incidente stradale a Jesolo, in via Aquileia

La donna, 53enne, viveva in via Mameli nel comune balneare. Verso l'una di ieri notte ha perso il controllo dell'auto ed è uscita di strada schiantandosi su un platano. Il decesso all'ospedale

Ha perso il controllo della sua Ford Fiesta e si è schiantata contro un platano che costeggiava la carreggiata. Tragico incidente ieri notte, verso l'una, a Jesolo, in via Aquileia. Alla guida dell'auto Teresa Cescon, 53enne, impiegata della direzione didattica al Lido di Venezia. La donna stava tornando a casa dopo una serata passata a Burano in una scuola di ballo, sua grande passione. Devastante l'impatto. I vigili del fuoco e i sanitari del Suem hanno tentato di salvare disperatamente la vita della 53enne, residente in via Mameli nel comune balneare, ma fin da subito le sue condizioni sono apparse critiche.

 

L'incidente all'altezza dell'Hotel Tiffany's, a pochi metri dall'abitazione dei genitori e del fratello Andrea, che gestisce una tabaccheria in piazza Brescia. Sconvolti dall'accaduto anche l'altro fratello della vittima e i due nipoti.

 

Subito dopo essere stata estratta dalle lamiere dell'auto, la 53enne, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Jesolo. Di fronte al precipitare del quadro clinico, però, i medici hanno deciso per un trasferimento all'istituto sanitario di San Donà di Piave. Poco dopo il secondo ricovero, verso le sei di mattina, il decesso. Sul luogo dell'incidente la scorsa notte si sono portati gli agenti della polizia locale, che stanno tentando di ricostruirne la dinamica. L'asfalto bagnato potrebbe aver giocato un ruolo decisivo.

 

Teresa Cescon era nubile e viveva da sola. Amante del trekking e della montagna, non disdegnava andare a ballare latinoamericano. Tra i suoi interessi anche l'astrologia, la cartomanzia e la numerologia. Era molto conosciuta in tutto il litorale per la sua disponibilità verso gli altri e per il suo impegno nel volontariato. I parenti hanno autorizzato la donazione degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Cescon morta in un incidente stradale a Jesolo, in via Aquileia

VeneziaToday è in caricamento