rotate-mobile
Incidenti stradali Zelarino

L'auto elettrica sbanda e si schianta contro l'idrante: acqua a fiotti sul parcheggio

Una manovra errata nel parcheggio del centro commerciale Maisons du Monde, a Mestre, ha costretto i vigili del fuoco a intervenire nella serata di venerdì. Nessuno si è fatto male

Lo schianto, poi i getti d'acqua nel parcheggio e l'intervento dei vigili del fuoco. Protagonista della vicenda (dalla quale, fortunatamente, è uscito illeso) un signore che si trovava venerdì sera alla guida della sua Tesla, veicolo ad alimentazione elettrica. Le cause non sono chiare - forse una banale distrazione - fatto sta che a un certo punto, intorno alle 20, l'auto è sbandata ed è finita dritta contro un idrante situato all'interno del parcheggio privato di Maisons du Monde, nella zona commerciale di Mestre, in via Gabriel Bella.

Illeso ma spaventato il conducente, che è uscito dal mezzo e ha lanciato l'allarme. L'idrante infatti risultava praticamente spezzato a metà, con i getti d'acqua che fuoriuscivano direttamente dall'abitacolo della macchina. Sul posto si sono portate le squadre dei pompieri con l'autogru, subito al lavoro per far fronte alla copiosa fuoriuscita causata dall'incidente: in serata il problema è stato risolto e la situazione è tornata alla normalità. Sul posto, in supporto alle operazioni, anche il reparto motorizzato della polizia municipale.

Video Matteo Canever

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto elettrica sbanda e si schianta contro l'idrante: acqua a fiotti sul parcheggio

VeneziaToday è in caricamento