rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Torresella

Incidente auto contro moto a Portogruaro, centauro grave

Lo schianto domenica mattina in località Torresella. Il motociclista è stato scaraventato contro il palo di una segnaletica stradale. Due feriti

Preoccupante incidente stradale domenica mattina in località Torresella a Fossalta di Portogruaro. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, una Fiat Grande Punto si è scontrata verso le 11 contro una moto. Un impatto potente, tant'è vero che per inerzia il motociclista che si trovava in sella del mezzo è stato scaraventato contro il palo di un segnale stradale. Colpendolo in pieno e finendo poi nel fossato presente a lato della strada. Alcuni passanti hanno sorretto il ferito affinchè non andasse sotto acqua. Da subito quindi è stato chiaro che le condizioni del 44enne del posto erano gravi, mentre è rimasta ferita anche l'automobilista coinvolta nello schianto.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri, mentre oltre a un'ambulanza è stato visto atterrare anche l'elicottero del 118. La donna di 44 anni che conduceva l'auto, che appariva non in pericolo di vita, è stata quindi caricata a bordo dell'ambulanza e portata al pronto soccorso dell'ospedale della città del Lemene, mentre il centauro, che avrebbe riportato numerosi traumi, compreso uno preoccupante a livello toracico, è stato intubato, stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. La prognosi è naturalmente riservata, le sue condizioni sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto contro moto a Portogruaro, centauro grave

VeneziaToday è in caricamento