rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Turisti verso le spiagge e incidenti in A4 e tangenziale: domenica di traffico e disagi

Non solo il grande afflusso di turisti che ha congestionato giocoforza le arterie stradali verso le spiagge: anche alcuni incidenti si sono "messi in mezzo" nella domenica pre-ferragostiana

La domenica che precede il Ferragosto porta con sé in dote traffico sulle principali arterie veneziane, in particolar modo quelle che conducono alle località balneari del litorale. Nulla di strano, specie nel periodo clou delle vacanze estive, con moltissimi turisti, italiani ma anche tanti stranieri, che si riversano verso le spiagge per concedersi al sole, al mare e al riposo. Inevitabili, in un simile contesto, le code e i rallentamenti, con i veicoli spesso costretti anche a muoversi a passo d’uomo.

TRAFFICO VERSO IL MARE E INCIDENTI

Non solo un flusso "importante" di veicoli. Ci hanno pensato anche alcuni piccoli tamponamenti a creare disagi agli automobilisti diretti verso il mare. Un incidente nella tangenziale di Mestre, in prossimità dell'uscita Castellana, infatti, ha creato code e non pochi disagi: si è trattato dello scontro tra tre veicoli, ferita lieve un ragazza, poi trasportata al pronto soccorso per essere curata. Un altro incidente è stato registrato attorno alle 10.30 in autostrada A4, tra San Donà e Cessalto, in direzione di Trieste: il risultato è stato traffico a banchi, con gli automobilisti che hanno dovuto pazientare all'interno degli abitacoli, procedendo molto lentamente.

Inevitabili nel corso della mattinaat le code che si formano e si disperdono a cadenza periodica ai caselli maggiormenti presi d'assalto nel periodo estivo, quelli di San Donà di Piave e Latisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti verso le spiagge e incidenti in A4 e tangenziale: domenica di traffico e disagi

VeneziaToday è in caricamento