rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave

Incidente in A4, mezzi pesanti coinvolti e traffico in tilt. Un uomo all'ospedale

L'impatto fra alcuni veicoli pesanti e una macchina verso le 17.30 all'altezza di Noventa di Piave. Portato a San Donà il ferito: non sarebbe in pericolo di vita

Pesanti conseguenze al traffico in A4 giovedì pomeriggio verso le 17.30: un incidente si è verificato all'altezza di Noventa di Piave tra un’auto, un furgone e tre mezzi pesanti, che nello schianto avrebbe avuto la peggio. Ferito un uomo, portato via dai soccorsi, che inizialmente si erano alzati in volo in elicottero per raggiungere il luogo dell'accaduto. È stato condotto all'ospedale di San Donà di Piave ma via terra. Non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente Noventa di Piave

Traffico 

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco arrivati da San Donà e Mestre con l’autogrù, che hanno estratto il ferito rimasto incastrato nell’auto, il personale di Autovie Venete e il Suem 118. Il centro operativo della polizia stradale segnala code verso Trieste, e circolazione praticamente bloccata da Roncade a Noventa di Piave e poi da San Stino di Livenza fino a Latisana e oltre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, mezzi pesanti coinvolti e traffico in tilt. Un uomo all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento