rotate-mobile
Incidenti stradali

Disagi infiniti per il cantiere in A4, si replicano code di 10 chilometri

Anche martedì mattina incolonnamenti in direzione di Padova per il restringimento di carreggiata. I lavori dureranno fino al 5 ottobre

Ancora disagi per chi da Venezia intende raggiungere Padova in autostrada. Dieci chilometri circa domenica, altrettanti (se non di più) lunedì. Martedì mattina si replica, con un lungo serpentone d'auto che si è allungato già dalle prime ore della giornata. Dieci chilometri di coda in direzione Milano da dopo il casello di Mirano-Dolo a causa di un cantiere che obbliga gli automobilisti a transitare solo in seconda e terza corsia.

LUNEDI 12 CHILOMETRI DI CODA

Un imbuto che ha inevitabilmente determinato rallentamenti molto consistenti, che con ogni probabilità continueranno fino al 5 ottobre, data indicata per la chiusura degli interventi di sistemazione dell'impalcato della carreggiata Ovest della A4. La pavimentazione dovrà essere rimossa per una fascia di un metro e mezzo di larghezza, per poi arrivare alla stesura di una nuova. Molti automobilisti, come nei giorni precedenti, hanno fatto di necessità virtù deviando sulla viabilità ordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi infiniti per il cantiere in A4, si replicano code di 10 chilometri

VeneziaToday è in caricamento