rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Zelarino / Via Castellana

Investita sulle strisce pedonali in centro a Zelarino: trentenne finisce all'ospedale

La donna si trovava su un attraversamento di via Castellana, quando è stata investita da un Fiat Doblò, alla guida un 69enne di Martellago. Sanitari del 118 e polizia locale sul posto

Stava attraversando sulle strisce pedonali in centro a Zelarino, quando è stata investita da un'automobile che sopraggiungeva in direzione di Martellago. Ha 30 anni e non dovrebbe essere grave la ragazza impattata da un Fiat Doblò verso le 19 di martedì in via Castellana, nell'arteria principale della località del Comune di Venezia. Alla guida del mezzo un 69enne.

Soccorsi sul posto

Immediato è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine e ai soccorsi, con i sanitari del 118 giunti sul posto a stretto giro di posta per prestarle le prime cure: secondo quanto si apprendere, la ragazza anche dopo l'incidente sarebbe rimasta cosciente. È stata quindi trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'Angelo. Al reparto motorizzato della polizia locale è spettato il compito di effettuare i primi rilievi e verificare la dinamica dell'investimento, ancora al vaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce pedonali in centro a Zelarino: trentenne finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento