rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto d'Altino / Via Triestina, località Montiron

Maxi schianto sulla statale Triestina vicino al Montiron: 4 veicoli coinvolti, 3 persone ferite

L'incidente verso le 12.30 vicino allo svincolo per Altino. Per fortuna tutti i coinvolti sono usciti da soli dagli abitacoli. Sul posto ambulanze del 118, pompieri e polizia locale

Preoccupante incidente stradale in località Montiron, sulla strada statale Triestina, non distante dallo svincolo per Altino. Quattro veicoli, per cause ancora al vaglio della polizia locale, verso le 12.30 si sono scontrati mentre stavano percorrendo la statale 14. Uno dei mezzi avrebbe subito un principio d'incendio. Sul posto, di conseguenza, oltre che due ambulanze e un'automedica, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Con 2 squadre e un'autobotte.

Per fortuna tutti i coinvolti sono riusciti a uscire autonomamente dai rispettivi abitacoli, senza che ci fosse la necessità di usare le "maniere forti" da parte dei pompieri. Il traffico, inevitabile sia così, è andato immediatamente in difficoltà. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi delle forze dell'ordine e la liberazione della carreggiata. Due feriti hanno raggiunto il pronto soccorso con traumi lievi, mentre un altro è rimasto ferito in maniera più pesante. In ogni caso non è stato dichiarato in pericolo di vita. Feriti 3 cittadini sandonatesi: D.M., uomo 37enne, A.C., donna 37enne, e L.Z., donna 38enne. All'ospedale dell'Angelo si è portata anche una pattuglia della polizia locale di Silea, per raccogliere le testimonianze dei feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi schianto sulla statale Triestina vicino al Montiron: 4 veicoli coinvolti, 3 persone ferite

VeneziaToday è in caricamento