rotate-mobile
Incidenti stradali Tessera / Strada Statale 14

Incidente al Montiron, famiglia con due bambini finisce all'ospedale

Il tamponamento verso le 12.40 sulla statale Triestina, nel territorio di Quarto d'Altino. I quattro feriti non avrebbero riportato traumi gravi

Un luogo tristemente famoso per incidenti anche tragici. Il Montiron, al confine tra il territorio del comune di Venezia e quello di Quarto d'Altino. Un tratto della strada statale Triestina che anche martedì non ha mancato di confermare la propria nomea quando il conducente di una Volkswagen Golf ha tamponato violentemente l'Alfa Romeo che gli stava davanti. A bordo una famiglia di quattro persone: i genitori e due bambini.

Tutti sono rimasti feriti in maniera lieve e sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti. L'auto su cui i malcapitati si trovavano a bordo è rimasta gravemente danneggiata dall'impatto con l'altro veicolo, avvenuto alle 12.40 circa. Disagi limitati comunque per la viabilità. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem, anche i carabinieri. I quali si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Per fortuna le condizioni dei due bambini coinvolti non sarebbero gravi, mentre il conducente della Volkswagen sarebbe uscito dall'abitacolo illeso dopo lo schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Montiron, famiglia con due bambini finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento