rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Via Enrico Fermi

Schianto all'incrocio sulla statale Triestina, giovane finisce in ospedale con fratture

L'incidente sabato mattina nel territorio di Fossalta di Portogruaro, in località Vado. Un 22enne di Latisana ha riportato diverse fratture ed è stato operato. Scontro con una Bmw

Preoccupazione sabato mattina a Fossalta di Portogruaro per un incidente stradale che ha coinvolto un 22enne di Latisana. Il giovane, secondo i primi accertamenti, stava percorrendo la strada statale 14 in direzione di Portogruaro quando a un certo punto si è scontrato contro una Bmw X3.

L'ipotesi più accreditata è che l'automobilista, una 69enne del posto, e il giovane abbiano impegnato l'incrocio con via Fermi nello stesso momento. Inevitabile lo schianto e le conseguente caduta a terra del centauro, il quale è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Avrebbe raggiunto il nosocomio della città del Lemene in codice giallo, dunque non in pericolo di vita. Avrebbe però comunque riportato numerose fratture e per questo motivo si è reso necessario un intervento chirurgico definito "delicato". Sul posto, in località Vado, per ricostruire la dinamica dell'accaduto si sono portati i carabinieri. Per la conducente della Bmw solo ferite lievi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio sulla statale Triestina, giovane finisce in ospedale con fratture

VeneziaToday è in caricamento