rotate-mobile
Incidenti stradali Campalto / Strada Statale 13 Triestina

Incidente in bretella dell'aeroporto di Tessera, due feriti e traffico

Verso le 9.30 due auto si sono tamponate a circa 700 metri dal Marco Polo. Chiusa la corsia di sorpasso. Due feriti all'ospedale

Disagi stamattina in zona aeroporto. Sulla Triestina, a circa 700 metri dal Marco Polo in corsia di sorpasso, due auto si sono tamponate violentemente. I rispettivi conducenti sono finiti all'ospedale dell'Angelo per i traumi riportati.

POCHE ORE PRIMA UN FRONTALE SULLA TRIESTINA

La viabilità, inevitabile in un punto del genere, ne ha risentito in maniera pesante, visto che gli agenti della polizia stradale, per effettuare i rilievi di rito, hanno dovuto temporaneamente chiudere una corsia di marcia imponendo agli automobilisti in transito di passare lentamente nella corsia "superstite" e in quella di emergenza.

Risultato: disagi per circa un'ora proprio nel momento in cui l'arteria stradale, in direzione di Tessera, verso le 9.30, era "affollata" di pendolari. 

Un secondo incidente stamattina si è verficato mezz'ora circa più tardi sulla Romea, all'altezza del centro commerciale Metro in direzione Mestre. Un auto era ferma a un passaggio pedonale semaforizzato quando un furgone, evidentemente non accorgensosi dello stop, ha tamponato in pieno l'altro veicolo causando ingenti danni. Per breve tempo la corsia è stata chiusa, ma la situazione è tornata alla normalità in breve tempo. La donna, trasportata in ospedale, non sarebbe in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in bretella dell'aeroporto di Tessera, due feriti e traffico

VeneziaToday è in caricamento