rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Croce / Isola Del Tronchetto

Incidente al Tronchetto, moto a terra: tram costretto a fermarsi

Lo schianto verso le 11 tra un'auto e un motociclo. Centauro dolorante ma niente di grave. Il siluro rosso ha dovuto arrestarsi, poi è passato

Stavolta sono praticamente arrivati i passeggeri del tram, ma per forza di cose l'ultimo tratto che dal bivio del Tronchetto porta a Piazzale Roma con ogni probabilità se lo sono dovuto fare a piedi. Un incidente verso le 11 di giovedì ha infatti messo in difficoltà il "siluro" diretto in laguna, visto che un'automobile e un motociclo sono entrati in collisione non lontano dalla questura. Il conducente del mezzo a due ruote è rovinato a terra, ma non avrebbe riportato contusioni troppo pesanti.

E' stato visto muoversi, sia pure dolorante. Il problema è che i due mezzi incidentati hanno ostruito la corsia del tram, che gioco forza dopo pochi minuti è sopraggiunto e non ha potuto far altro che arrestare la propria marcia. E' ripartito nel momento in cui si è avuta la sicurezza che sarebbe riuscito a passare. Problemi limitati per la circolazione degli automobilisti, che hanno potuto sfruttare l'altra corsia a disposizione. Anche se i rallentamenti con il passare del tempo si sono fatti sentire. Rassegnazione tra i passeggeri, consci comunque che in questo caso c'era poco da fare. Sul posto le forze dell'ordine per rilevare l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Tronchetto, moto a terra: tram costretto a fermarsi

VeneziaToday è in caricamento