rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Dolo / Autostrada A4

Ubriaco fradicio al volante in A4, giovane si ribalta in autostrada

Un 24enne di Udine poco prima delle 7 di sabato se l'è vista brutta. Ha perso il controllo della Yaris e si è cappottato. Etilometro a 1,4

Ubriaco al volante perde il controllo della propria Toyota Yaris e si ribalta nel fosso. Un 24enne di Udine ha rischiato grosso dieci minuti prima delle sette di mattina di sabato mentre stava percorrendo l'autostrada A4 in direzione Padova. A un certo punto, poco prima dell'autogrill di Arino di Dolo, il veicolo ha sbandato vistosamente verso destra, transitando per puro caso in un tratto sprovvisto di guard-rail.

Proprio sul punto dell'incidente, infatti, c'è l'ingresso di una stradina di servizio che corre parallela alla A4. La Yaris senza più controllo è passata da lì, per poi finire dritta nel fossato adiacente. Ribaltandosi. Per il giovane, che è riuscito a uscire dall'abitacolo da solo, fortunatamente traumi molto lievi. Tanto che i sanitari del Suem si sono limitati a medicarlo sul posto. Le conseguenze peggiori per lui sono arrivate, oltre che dall'auto distrutta, anche dall'etilometro: il livello di alcol nel sangue era di 1,4 grammi per litro, quasi due volte oltre il limite di legge di 0,5 grammi. Inevitabile quindi per lui la sospensione della patente. In arrivo anche una multa molto salata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio al volante in A4, giovane si ribalta in autostrada

VeneziaToday è in caricamento