rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Strada regionale 53 Postumia, loc. Pradipozzo

Ulpiana Norisa Stanciu morta in un incidente sulla Postumia a Pradipozzo

La ragazza romena, 25 anni, poco dopo mezzanotte ha perso il controllo della Lancia Y invadendo la corsia opposta e schiantandosi frontalmente su una spalletta in cemento armato

Verso mettanotte e mezza ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata frontalmente su una spalletta in cemento armato a lato della strada regionale Postumia, in località Pradipozzo, comune di Portogruaro.

 

Per la giovane ragazza alla guida, Ulpiana Norisa Stanciu, 25enne romena, non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. La vittima stava percorrendo la Postumia in direzione Portogruaro, quando, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri, ha invaso la corsia opposta e ha impattato contro la spalletta.

 

L'incidente al chilometro 109+300, all'altezza di un distributore Repsol. Secondo i riscontri dei militari dell'Arma la donna, che da poco aveva compiuto 25 anni, era domiciliata a Concordia Sagittaria, dove lavorava in un bar, anche se legalmente residente a Pravisdomini, in provincia di Pordenone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulpiana Norisa Stanciu morta in un incidente sulla Postumia a Pradipozzo

VeneziaToday è in caricamento