rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Strada dei Sedici Laghi

Grave incidente a Valli di Chioggia, moto contro auto: padovano ferito

Lo schianto domenica in località Pioppa, all'altezza di via Sedici Laghi. Un 27enne è stato trasportato in elicottero all'Angelo di Mestre

Grave incidente domenica mattina a Valli di Chioggia, in località Pioppa. Un 27enne residente nella provincia di Padova, come riporta la Nuova Venezia, è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in gravi condizioni. Il malcapitato si trovava in sella a un motociclo che, per cause ancora al vaglio della polizia municipale della città clodiense, si è scontrato con un'auto all'altezza di via Sedici Laghi, che a quanto pare stava svoltando sulla strada secondaria.

Il conducente della moto, quindi, potrebbe non avere fatto in tempo a evitare l'altro veicolo, finendo a terra dopo l'impatto. Diverse sospette fratture per lui, tant'è che in cielo si è alzato anche l'elicottero del Suem. Che in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell'incidente e ha caricato il ferito a bordo, per poi trasportarlo all'Angelo di Mestre. Il quadro clinico con il passare delle ore sembrerebbe essere migliorato, nonostante il grosso spavento. Inevitabilmente per poco meno di un'ora la viabilità della zona ha risentito della situazione, visto che erano in corso i rilievi delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Valli di Chioggia, moto contro auto: padovano ferito

VeneziaToday è in caricamento