rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea

Schianto in A27, auto fuori strada finisce in un campo: ferite due veneziane

Una donna di 43 anni, la più grave, che si trovava alla guida del veicolo e l'altra di 71 anni, a bordo della stessa macchina, entrambe di Spinea. È successo dopo le 17 lungo la Venezia-Belluno

Grave incidente poco dopo le 17 di oggi, venerdì, lungo l'autostrada A27 sulla direttrice Venezia-Belluno, vicino al casello autostradale di Treviso nord, a San Sisto di Villorba. Una utilitaria di colore nero, è uscita di strada e ha terminato la sua corsa in un terreno agricolo. Due donne di Spinea, che viaggiavano a bordo della stessa macchina, sono rimaste ferite.

Il fatto

Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale del distaccamento della A27, sono giunti anche vigili del fuoco e gli infermieri del Suem 118 con elicottero, automedica ed ambulanza. Le due donne ferite, di 43 anni la più grave che si trovava al volante del mezzo, e di 71 anni l'altra, sono residenti a Spinea. Per le malcapitate è scattato immediato il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove attualmente si trovano ricoverate. Ignote al momento le cause dell'accaduto, forse provocato da un improvviso malore accusato dalla conducente del veicolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A27, auto fuori strada finisce in un campo: ferite due veneziane

VeneziaToday è in caricamento