rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinea / Via 11 Settembre 2001

Preoccupante incidente stradale a Spinea, donna in gravi condizioni in ospedale

Lo schianto martedì pomeriggio in via 11 Settembre 2001. Una 69enne di Trebaseleghe è uscita di strada non distante da Asseggiano. E' stata intubata e trasportata all'Angelo

Preoccupante incidente stradale poco dopo le 17 di martedì a Spinea. A un certo punto, per cause ancora al vaglio della polizia locale dell'unione del Miranese, una donna di 69 anni ha perso il controllo della sua Twingo rossa ed è finita fuori strada in maniera autonoma. Nessun'altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nello schianto, che purtroppo ha causato gravi traumi all'automobilista.

Già nel momento dei primi soccorsi in via 11 settembre 2001, non distante dalla linea ferroviaria, la signora è stata trovata priva di sensi nell'abitacolo dell'auto, la cui carrozzeria era pesantemente danneggiata. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco di Mirano, oltre che l'autoscala e una squadra dei vigili del fuoco del comando di Mestre. I pompieri hanno estratto la conducente e l'hanno affidata alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sia con un'ambulanza, sia con un'automedica.

I medici hanno dovuto intubare immediatamente la paziente, poi trasferita d'urgenza all'ospedale dell'Angelo in codice rosso. In serata la donna si trovava ricoverata nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Saranno decisive le ore successive al ricovero, per capire l'evoluzione del quadro clinico della donna, M.L.C., residente a Trebaseleghe. Per permettere i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine, la strada è stata chiusa al transito per il tempo necessario. Inevitabili i disagi alla circolazione, in un orario in cui il traffico è piuttosto sostenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupante incidente stradale a Spinea, donna in gravi condizioni in ospedale

VeneziaToday è in caricamento