rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Adriatico

Schianto sulla Regionale a Jesolo: anziano viene trasportato in ospedale in elicottero

L'incidente in via Adriatico, non distante da Santa Maria di Piave. Il conducente di una Citroen, 77enne del posto, è stato trasferito all'Angelo di Mestre. E' in prognosi riservata

Preoccupante incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì nel territorio di Jesolo, molto vicino al confine con Caposile. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, una Citroen si è scontrata con almeno un altro veicolo in via Adriatico, vicino all'intersezione di Santa Maria di Piave. Parrebbe che sia rimasta coinvolta nello schianto anche una terza auto, ma per gli occupanti non ci sarebbero state conseguenze gravi. Quattro persone sono rimaste illese.

Lo stesso non si può dire per il conducente della Citroen, il 77enne A.B., residente nella località balneare, che dopo l'impatto è rimasto incastrato nell'abitacolo. Per questo motivo è stato chiesto l'apporto anche dei vigili del fuoco, oltre che dei sanitari del 118. Al vaglio, in base ai traumi riportati, se l'automobilista indossasse la cintura di sicurezza: sul posto è stato fatto intervenire anche l'elicottero del Suem, i cui sanitari hanno stabilizzato il paziente e l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Gli è stato diagnosticato un politrauma, con soprattutto un trauma cranico facciale e una profonda ferita al labbro.  

"Ero in coda tornando da Jesolo quando, all'altezza di Ca' Nani, ci hanno superato vigili del fuoco, ambulanza, polizia stradale e locale - dichiara una testimone - subito dopo la pattuglia é tornata indietro informando tutti i guidatori di fare inversione di marcia ed è arrivato l'elisoccorso che è atterrato in mezzo alla strada. A distanza di tre ore alcuni amici mi hanno detto che la strada era ancora chiusa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Regionale a Jesolo: anziano viene trasportato in ospedale in elicottero

VeneziaToday è in caricamento