rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lido / Via Alberoni

Brutto incidente al Lido, scooter contro bicicletta: due feriti gravi

Lo schianto agli Alberoni nella tarda mattinata di martedì. Un 78enne e un 57enne si trovano in prognosi riservata all'Angelo di Mestre

Lo scooter non riesce a evitare l'impatto e si schianta contro la bicicletta che lo precedeva, intenta a svoltare a sinistra. Grave incidente stradale nella tarda mattinata di martedì in via Alberoni al Lido di Venezia, non distante dall'istituto San Camillo. Centauro e ciclista, rispettivamente di 57 e 78 anni, si trovano ricoverati in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Entrambi trasportati in elicottero per garantire un trasferimento più celere, viste le loro condizioni. L'anziano avrebbe avuto la necessità di essere intubato, visto che al momento dei soccorsi dei sanitari del 118 sarebbe stato privo di sensi. In un secondo momento anche le condizioni dello scooterista si sarebbero aggravate, determinando un secondo ricovero d'urgenza per politrauma. Entrambi i feriti si trovano in prognosi riservata, sottoposti alle cure del caso. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia municipale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente al Lido, scooter contro bicicletta: due feriti gravi

VeneziaToday è in caricamento