rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Carnia

Tragedia a San Donà, si accascia vicino al trattore: muore anziano

L'incidente verso le 7.30 di mercoledì all'altezza di via Carnia. Vittima Raffaele Bassetto, di 79 anni. I soccorsi dei sanitari rivelati inutili

Il trattore era fermo all'interno del campo della sua azienda agricola di via Carnia. L'anziano conducente a pochi metri, stroncato da un malore sopravvenuto mentre stava scaricando il carretto collegato al veicolo agricolo. Tragedia nelle prime ore di mercoledì a San Donà. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco: a tutti è stato chiaro che la situazione fin da subito era disperata. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri della compagnia della città del Piave, oltre che gli ispettori dello Spisal, ma sembra ormai assodato che si tratterebbe di un decesso naturale. Un possibile infarto che ha stroncato l'agricoltore mentre stava iniziando la propria giornata lavorativa.

In pochi minuti sul posto è intervenuta un'ambulanza, ma i tentativi di rianimazione si sono conclusi nel peggiore dei modi. Ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso dell'uomo, Raffaele Bassetto, 79 anni. I rilievi sono continuati a lungo da parte delle forze dell'ordine. Di supporto anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l'area interessata dalla tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Donà, si accascia vicino al trattore: muore anziano

VeneziaToday è in caricamento