rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Cavin di Sala

Sbanda e si schianta contro un ponticello in cemento, miracolata

L'incidente giovedì pomeriggio in via Cavin Caselle a Caltana. Alla guida una 27enne incinta di Santa Maria di Sala. Traumi lievi per lei

A un certo punto, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf finendo la propria corsa contro un muretto in cemento. Una dinamica che troppe volte ha avuto conseguenze tragiche. Stavolta, invece, una 27enne residente a Santa Maria di Sala può dirsi miracolata. L'auto nell'impatto contro la barriera in cemento si è ribaltata, rimanendo in gran parte distrutta dall'impatto.

Nonostante ciò la conducente è riuscita a uscire sulle proprie gambe dall'abitacolo, chiedendo aiuto. L'incidente in via Cavin Caselle, all'altezza di Caltana di Santa Maria di Sala. La giovane stava procedendo proprio in direzione del centro della frazione, per poi invece sbandare e finire nel fossato. Sul posto sono intervenuti in primis vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazza in ospedale nel reparto di Ginecologia.

La donna alla guida, infatti, pare fosse in stato interessante da alcune settimane. Nonostante la tanta preoccupazione, per lei solo traumi lievi. I vigili del fuoco invece si sono dovuti dare da fare per recuperare l'auto incidentata. Disagi limitati alla viabilità, visto il punto di scarso transito in cui si è verificato l'incidente verso le 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro un ponticello in cemento, miracolata

VeneziaToday è in caricamento