rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Mario del Monaco

Incidente a San Donà: tampona l'auto davanti e poi urta il guard rail

Poco prima delle 14 di domenica, una Bmw 525 Diesel ha colpito una Opel Meriva in via Del Monaco. Preoccupante la dinamica, 2 feriti lievi

Violentissimo schianto in via del Monaco a San Donà di Piave poco prima delle 14 di domenica. Una Bmw 525 Diesel, condotta da un residente, ha prima tamponato una Opel Meriva, per poi andare a sbattere più volte contro il guard-rail a destra e a sinistra in una pericolosa carambola.

LA DINAMICA. L'auto stava procedendo, probabilmente ad alta velocità, lungo la bretella nelle vicinanze dell'area commerciale, quando all'improvviso si è schiantata contro la Opel, con a bordo un uomo di Jesolo. Impressionante la dinamica. Dopo l'impatto, infatti, il conducente della Bmw non è riuscito a mantenere il controllo del veicolo, iniziando a sbandare e colpendo le barriere di protezione da ambo i lati della strada. Alla fine, il mezzo si è fermato, ma per trarne fuori il conducente, rimasto intrappolato tra le lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

I SOCCORSI. Per fortuna nessuna delle due persone coinvolte nello scontro ha riportato ferite gravi. Sul posto i sanitari del Suem 118 che hanno soccorso entrambi i guidatori. La strada è stata chiusa causando disagi al traffico per consentire agli agenti della polizia municipale di effettuare i rilievi e ai pompieri di rimuovere le due auto dalla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Donà: tampona l'auto davanti e poi urta il guard rail

VeneziaToday è in caricamento