rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Fratelli Bandiera

Incidente in via Fratelli Bandiera, tre pedoni investiti da un'auto

Lo schianto in direzione Mestre, all'altezza di via delle Macchine. Una 22enne soccorsa priva di sensi. Pesanti traumi anche per due giovani

L'auto piomba su di loro senza riuscire ad arrestare la propria marcia e li investe in pieno. Incidente dalla dinamica molto preoccupante verso le 16.30 di domenica in via Fratelli Bandiera, all'altezza di via delle Macchine. Tre persone di origini straniere sono finite a terra dopo essere state colpite da un'auto condotta da un 69enne mestrino che stava transitando lungo il viale in zona industriale verso il centro città.

L'incidente a quanto pare non distante dal distributore Tamoil, ma i rilievi degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale sono ancora in corso. L'urto si sarebbe verificato sulle strisce pedonali o comunque nei pressi. Il gruppetto di pedoni è stato sbalzato sull'asfalto dalla violenza dell'impatto, riportando traumi pesanti. Sul posto in pochi minuti i sanitari del 118, anche con un'auto medica.

Una ragazza di 22 anni è stata subito soccorsa priva di sensi. E' stato necessario intubarla per trasportarla d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo. Per lei la prognosi è riservata, servirà capire nelle prossime ore come evolverà il quadro clinico. I due giovani che erano con lei hanno riportato conseguenze comunque gravi. Per uno dei due investiti la frattura esposta di un femore, mentre entrambi sarebbero alle prese con traumi cranici. Anche per loro (rimasti comunque sempre coscienti) quindi è necessario aspettare l'evolversi degli eventi dopo l'arrivo in pronto soccorso. Per tutti e due ferite da strisciamento, anche al volto. Per cui si profila all'orizzonte un possibile intervento di chirurgia maxillo-facciale.

Per permettere gli accertamenti delle forze dell'ordine e le operazioni dei medici il tratto di carreggiata interessato dall'incidente è rimasto chiuso per il tempo necessario, deviando gli automobilisti per la viabilità secondaria circostante. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità in poco tempo. Il conducente del veicolo investitore si sarebbe subito fermato, al pari di altri passanti che hanno lanciato l'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Fratelli Bandiera, tre pedoni investiti da un'auto

VeneziaToday è in caricamento