rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Gorizia

Si immette quando sopraggiunge il bus, schianto devastante: grave un'anziana

L'incidente nel primo pomeriggio di martedì in via Gorizia a Jesolo. Una signora di 72 anni della provincia di Roma si trova in prognosi riservata. Veicoli posti sotto sequestro

La sua Panda si schianta con l'autobus Atvo che stava transitando sulla principapel e lei viene ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di San Donà. Grave incidente verso le 15.30 di martedì in via Gorizia a Jesolo: una 72enne residente nella provincia di Roma si trova in gravi condizioni.

E' stata estratta dall'abitacolo della Panda, completamente accartocciato su se stesso, dai vigili del fuoco. Dopodiché è stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso di Jesolo e da lì trasferita al nosocomio di San Donà. I medici non se la sentono per ora di sciogliere la prognosi, di conseguenza le prossime ore saranno decisive per capire come evolverà il quadro clinico. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi. Da quanto è emerso, pare che la signora si sia immessa in via Gorizia, all'altezza dell'incrocio con via Mascagni, senza accorgersi che in quel momento stava sopraggiungendo in direzione piazza Marina il pullman di linea, con a bordo una ventina di persone.

Inevitabile l'impatto, devastante vista la differente mole dei due veicoli. Nonostante la prontezza di riflessi dell'autista Atvo, che ha sterzato portando il mezzo tutto sull’altra corsia. L’impatto non è stato, così, diretto sulla portiera, lato conducente; la Panda è stata urtata sulla parte anteriore, quindi è finita sul lato posteriore del bus. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dal magistrato di turno per effettuare ulteriori accertamenti volti a far luce sulla dinamica dei fatti. L'attenzione, però, ora si sposta tutta sull'ospedale di San Donà, per capire se l'anziana riuscirà a riprendersi dai pesanti traumi riportati. Il botto è stato percepito anche a grande distanza, destando non poca preoccupazione tra residenti e vacanzieri.Le persone a bordo del bus hanno proseguito con un altro mezzo, sempre di Atvo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si immette quando sopraggiunge il bus, schianto devastante: grave un'anziana

VeneziaToday è in caricamento