Tragico schianto tra un pullman e un'auto a Noventa: perde la vita una donna | FOTO

L'incidente verso le 8.40 di mercoledì in via Grassaga, all'altezza della rotonda di via Bassette. Vittima la 45enne Paola Florean, al volante di una Opel Corsa. Soccorsi inutili

Foto dei vigili del fuoco

Tragico incidente nella prima mattinata di mercoledì nel territorio di Noventa di Piave, al confine con San Donà. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, la conducente di una Opel Corsa ha perso la vita dopo essersi scontrata con un pullman di linea Atvo proveniente da Grassaga. La vittima Paola Florean, aveva 45 anni ed era residente a San Donà di Piave. Lo schianto si è verificato verso le 8.30, in via Circogno, la provinciale che collega a Cessalto. A quanto pare, ma la dinamica è ancora al vaglio, la donna si sarebbe immessa nella rotonda che conduce alla zona industriale da una laterale, frenando.

Schianto devastante

A quel punto l'Opel Corsa sarebbe diventata ingestibile, complice l'asfalto viscido, e avrebbe scarrocciato fino all'impatto violento con il bus, su cui si trovavano quattro persone. L'auto è stata completamente distrutta nello schianto: sul posto si sono portati vigili del fuoco e sanitari del 118. I pompieri hanno estratto la signora dall'abitacolo e lo staff medico ha tentato il tutto per tutto, cercando di rianimarla. I soccorsi, però, si sono rivelati vani.

Rilievi delle forze dell'ordine

Per ricostruire la dinamica della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donà. Per gestire la viabilità, invece, è stato chiesto l'apporto degli agenti della polizia locale. Un passeggero del bus, per la concitazione del momento, è stato colto da lieve malore durante i soccorsi. Tutte le persone che si trovavano sul bus sono uscite illese dall'incidente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cordoglio nella città del Piave

Paola Florean era una donna molto appassionata di cucina. Una passione che ha via via approfondito aprendo un blog assieme alla sorella, attorno a cui ora si stringono numerosi cittadini che conoscevano entrambe. Nel sito venivano riproposte alcune ricette che la loro madre aveva insegnato loro. Un modo per perpetuarne la memoria. Di recente la 45enne aveva frequentato anche un corso di specializzazione in pasticceria. Molto amante della montagna, era una donna molto ben voluta per il suo sorriso e per il suo altruismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centri autorizzati assistenza fiscale (Caaf) e Caf: indirizzi delle sedi a Venezia

  • Tuffo nell'acqua bassa a Jesolo, un ragazzo all'ospedale

  • Picchia il compagno in palestra e lo minaccia di morte con un coltello, denunciata

  • Ratti e scarsa igiene: chiuso ristorante etnico di Dolo

  • Il ceppo di covid proveniente dalla Serbia è molto aggressivo. Zaia: «Preoccupati per i virus importati»

  • Il giorno del Mose: alle 12.25 la Laguna è completamente isolata dal mare | DIRETTA

Torna su
VeneziaToday è in caricamento