rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Grassaga

Schianto frontale tra auto e furgone a Grassaga. Uno dei veicoli finisce in canale

L'incidente verso le 16.15 di lunedì nel territorio di San Donà di Piave. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco con l'autogru e le forze dell'ordine

Subito dopo lo schianto si è temuto il peggio, tant'è vero che era stato fatto alzare in volo anche l'elicottero del 118. Del resto quel furgone nel canale e quella Opel Agila rimasta in bilico sul ciglio della strada non lasciavano presagire nulla di nuovo. L'incidente stradale, un frontale, si è registrato verso le 16.15 di lunedì in via Grassaga, nel territorio di San Donà di Piave.

A un certo punto, per cause ancora al vaglio della polizia locale, un Iveco Daily si è scontrato contro l'Opel Agila con a bordo due anziani residenti nel Trevigiano. Dopo l'impatto il furgone ha concluso la sua corsa nel canale adiacente, mentre l'altro veicolo è rimasto in bilico sul ciglio della strada. Il conducente del mezzo da lavoro, sui 45 anni sempre residente nella Marca, è riuscito fortunatamente a uscire da solo dall'abitacolo, mettendosi in salvo.

Sul posto nel frattempo è intervenuta un'ambulanza del pronto soccorso di San Donà, che ha trasportato i due feriti, sugli 80 anni, all'ospedale della città del Piave. Per loro diversi traumi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Solo le prossime ore permetteranno di far luce in modo compiuto sul quadro sanitario. Nel frattempo sul posto si è portata anche l'autogrù dei vigili del fuoco, per il recupero dei veicoli incidentati. Il conducente del furgone avrebbe riportato traumi lievi, tant'è vero che ha rifiutato un ricovero immediato in ospedale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra auto e furgone a Grassaga. Uno dei veicoli finisce in canale

VeneziaToday è in caricamento