rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via della Libertà

Incidente in via della Libertà, auto contro mezzo pesante: rallentamenti verso Venezia

Lo scontro verso le 14.30 di martedì, poco distante dal Vega. Subito pesanti disagi per la viabilità, sul posto la polizia municipale ed un'ambulanza per prestare i soccorsi ad un ferito

Incidente prima del Ponte translagunare, subito il traffico in direzione Venezia va in difficoltà. È successo poco dopo le 14 di martedì in via della Libertà, a poche decine di metri dall'area del parco scientifico e tecnologico Vega. Per motivi ancora al vaglio un'automobile (una Volvo di colore grigio) e un mezzo pesante si sono scontrati, bloccando parzialmente lo scorrimento dei veicoli diretti a piazzale Roma.

Sul posto si è portata un'ambulanza. Il conducente dell'auto è infatti rimasto ferito nello schianto, pare in modo lieve: uscito autonomamente dal veicolo, secondo testimoni lamentava un dolore alla spalla. È stato caricato a bordo del mezzo del 118 e trasportato all'ospedale. Fin da subito si sono creati forti rallentamenti: automobili, camion e autobus viaggiano a passo d'uomo su una sola corsia, mentre gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale eseguono i rilievi di rito.

Incidente al Vega, pesanti rallentamenti

Da quanto appurato pare che lo scontro sia avvenuto nel momento in cui il camion si è immesso sulla strada principale in direzione Venezia. Il conducente dell'auto, che viaggiava nello stesso senso di marcia, non sarebbe riuscito a frenare in tempo, andando a sbattere contro la parte anteriore sinistra del mezzo pesante e finendo poi addosso al guard rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via della Libertà, auto contro mezzo pesante: rallentamenti verso Venezia

VeneziaToday è in caricamento