rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via della Libertà

Scendono dalle auto dopo l'incidente e piomba all'improvviso un terzo veicolo

Doppio incidente in via della Libertà a Marghera nella notte tra martedì e mercoledì. Una 30enne è risultata in stato d'ebbrezza. Si è scontrata contro i mezzi fermi in corsia

Doppio incidente nella notte tra martedì e mercoledì in via della Libertà a Marghera, tra il parco scientifico tecnologico Vega e via Righi. Per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia locale, verso l'1.30 si sono tamponati una Volkswagen Golf e un furgone. Un tamponamento "normale", nel quale non si sarebbero registrati feriti gravi. Anche se il conducente della Golf, un cittadino cinese di 43 anni residente a Torino, è stato portato in ospedale dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118. 

A quel punto i due veicoli si bloccano in carreggiata, compreso il furgone Fiat Ducato guidato da un cittadino barese di 21 anni. Poco più tardi sopraggiunge però un'altra auto, condotta da una 30enne di Mirano, che non riesce ad arrestare in tempo la propria marcia. Va a scontrarsi in maniera pesante contro il furgone, danneggiando pesantemente il proprio veicolo. 

La strada per i detriti e per i rilievi viene bloccata per il tempo necessario (a quell'ora della notte sono limitati i disagi alla viabilità). L'alcoltest, però, non perdona: la 30enne risulta in stato d'ebbrezza. I valori registrati sono considerati di seconda fascia, tra 0,8 migrogrammi per litro di alcol e 1,5. Per questo motivo le è stata ritirata la patente e le sono state comminate le sanzioni conseguenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono dalle auto dopo l'incidente e piomba all'improvviso un terzo veicolo

VeneziaToday è in caricamento