rotate-mobile
Incidenti stradali Chirignago / Via Calabria

Incidente al semaforo in via Miranese, traffico bloccato per permettere i soccorsi

È successo giovedì mattina, poco distante dall'uscita della tangenziale. Secondo i testimoni sono coinvolti una signora e un motociclo. Intervento del 118 e della polizia municipale

Un incidente avvenuto verso le 11.30 di giovedì ha bloccato il traffico stradale su via Miranese, poco distante dall'uscita della tangenziale di Mestre, all'altezza del semaforo pedonale all'incrocio con via Calabria. Secondo i testimoni, una moto in transito sulla strada principale avrebbe colpito una signora che stava attraversando sulle strisce: quest'ultima, però, non avrebbe rispettato il rosso del semaforo pedonale. La dinamica del sinistro, in ogni caso, è oggetto di accertamenti da parte del reparto motorizzato della polizia municipale.

Soccorsi

Immediato l'intervento di un'ambulanza del 118. Pare che la signora sia rimasta cosciente, ma saranno i successivi esami medici a verificare con precisione le sue condizioni di salute. Conseguenze anche per la conducente della moto, che avrebbe riportato una frattura al ginocchio. Per la durata delle operazioni la carreggiata è stata impegnata dai mezzi di soccorso, con i veicoli costretti a fare dietrofront e deviare su altri percorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al semaforo in via Miranese, traffico bloccato per permettere i soccorsi

VeneziaToday è in caricamento