rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Via Murazzetta

Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: conducente ferito, interviene l'elicottero

L'incidente verso le 13 in via Murazzetta a Eraclea. L'automobilista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Mestre. Sul posto forze dell'ordine, pompieri e sanitari del 118

Sbanda all'improvviso mentre sta percorrendo via Murazzetta, nel territorio di Eraclea, e finisce fuori strada. Preoccupante incidente verso le 13 di martedì sulla strada arginale che collega il Comune del Veneto orientale con San Donà. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, un 41enne di Bratislava (Slovacchia) residente a Torre di Fine, ha perso il controllo della propria Opel Corsa mentre stava transitando in direzione della sua abitazione finendo all'esterno della carreggiata.

Si è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco e di un'autoscala, per recuperare il mezzo e per mettere in sicurezza l'area. I sanitari del 118, vista la dinamica e la gravità dei traumi riportati, hanno ritenuto necessario l'apporto anche dell'elicottero del Suem, decollato dall'ospedale dii Treviso. I medici hanno stabilizzato il ferito e l'hanno trasportato all'Angelo di Mestre. Non ci sarebbe stata la necessità di intubarlo. E' stato ricoverato in Rianimazione, soprattutto a causa pare di un trauma vertebrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: conducente ferito, interviene l'elicottero

VeneziaToday è in caricamento