rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Noventa

Tamponamento a catena nel sottopasso, code a San Donà

L'incidente venerdì mattina in via Noventa. Uno dei veicoli è finito contromano, ostruendo il passaggio in entrambe le direzioni di marcia

Per mezz'ora circolazione bloccata venerdì mattina all'altezza del sottopasso ferroviario di via Noventa a San Donà. Un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro veicoli (tra cui due Suv), ha completamente ostruito la carreggiata, anche nel senso di marcia opposto. Inevitabile che le code e i disagi si siano fatte sentire, visto che si tratta di una delle arterie principali che collegano la città del Piave con Noventa.

Gli agenti della polizia municipale sono stati costretti a chiudere il sottopasso, deviando gli automobilisti su percorsi alternativi. Coinvolte nell'incidente una Nissan Qashqai, un Bmw X5, una Opel Corsa e una Passat. L'impatto è iniziato proprio all'altezza della rampa discendente del sottopasso, in direzione di Noventa. Ma come detto uno dei veicoli si è fermato sulla corsia di marcia opposta, bloccando di fatto la circolazione. Quattro i feriti, tutti lievi. Per loro una prognosi di circa una settimana. Dopo circa un'ora la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena nel sottopasso, code a San Donà

VeneziaToday è in caricamento