rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giuliano / Via Orlanda

Colpita sulle strisce pedonali in via Orlanda, grave una ragazza di 26 anni

Incidente venerdì davanti al camping Rialto a Campalto. Una turista statunitense è stata intubata e ricoverata all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Polizia locale sul posto

Investita mentre sta per attraversare sulle strisce pedonali: è in gravi condizioni una ragazza statunitense rimasta coinvolta alle 15.30 di venerdì in un incidente stradale a Campalto, in via Orlanda, a pochi passi dal camping Rialto. La giovane, di 26 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno intubata e trasportata all'ospedale dell'Angelo. Si trova nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata, alle prese con un trauma cranico.

Sul posto si sono portate le pattuglie del reparto motorizzato della polizia locale, al lavoro per far luce sull'accaduto. La ragazza è stata investita da una Volkswagen Golf condotta da un signore di Mirano, diretto da San Giuliano in direzione Campalto. La dinamica non è ancora chiarita nei dettagli, ma pare che l'auto non stesse procedendo a velocità troppo elevata. La turista è stata colpita con lo spigolo anteriore destro della vettura, il conducente si è fermato pochi metri dopo il punto dell'impatto per prestare soccorso alla sventurata.

La giovane turista era arrivata in giornata al camping, e al momento dell'incidente stava probabilmente per prendere l'autobus con l'intenzione di raggiungere Venezia. Da quanto emerso finora pare che si trovi in vacanza in Italia da sola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita sulle strisce pedonali in via Orlanda, grave una ragazza di 26 anni

VeneziaToday è in caricamento