rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano / Via Orlanda

Sbanda e si schianta contro un palo della luce a Mestre, è grave

L'incidente in via Orlanda sabato pomeriggio: una Ford Fiesta grigia completamente distrutta e automobilista estratto dai vigili del fuoco

Perde il controllo della sua auto, 29enne finisce dritto contro un palo della luce. Grave incidente stradale poco prima delle 17 di sabato in via Orlanda a Mestre, quando un automobilista, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è uscito di strada all'altezza dell'Hotel Primavera mentre transitava in direzione di San Giuliano. Da subito la dinamica dello schianto e le condizioni in cui si trovava la Ford Fiesta grigia hanno reso evidente che le conseguenze dell'impatto avrebbero potuto essere molto preoccupanti.

A quanti sono transitati nei momenti immediatamente successivi ai soccorsi il veicolo appariva completamente distrutto,  mancante del tettuccio. I vigili del fuoco, presenti sul posto con due mezzi, hanno dovuto estrarre il ferito dall'abitacolo, visto che era incastrato tra le lamiere contorte. Dopodiché i sanitari del 118 hanno caricato l'automobilista su una barella e l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Le sue condizioni sarebbero gravi, con sospette fratture alle gambe e al bacino. Inevitabili i disagi alla viabilità: per permettere i soccorsi, infatti, via Orlanda è stata chiusa al transito. Dopodiché si è potuti passare a senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro un palo della luce a Mestre, è grave

VeneziaToday è in caricamento