rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Parauro

Mirano: giovane ubriaco distrugge l'auto schiantandosi contro un palo

L'incidente verso l'una di notte in via Parauro, al confine con il comune di Salzano. Il 23enne, di Spinea, rimasto illeso, era alla guida nonostante un tasso alcolemico doppio rispetto alla norma

Ha alzato un po' il gomito. Troppo. Un giovane di Spinea stanotte verso l'una si è schiantato con la sua auto contro un palo a lato della strada in via Parauro, al confine tra i comuni di Mirano e Salzano. Il muso del veicolo, una Renault Clio grigia metallizzata, secondo alcuni testimoni si sarebbe completamente distrutto per la forza dell'urto. Il 23enne ha perso il controllo dell'auto da solo, senza coinvolgere altri mezzi. Avrebbe dichiarato ai carabinieri di aver percorso una curva troppo veloce in direzione Salzano, per poi non riuscire a rimanere in carreggiata nel tratto rettilineo seguente.

Non si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza. I militari, dopo aver riscontrato che il giovane aveva un tasso alcolemico doppio rispetto alla norma, gli hanno ritirato la patente di guida e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano: giovane ubriaco distrugge l'auto schiantandosi contro un palo

VeneziaToday è in caricamento