rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcon / Via Pialoi

Schianto frontale a Marcon: auto fuori strada e due donne trasportate in ospedale

L'incidente poco prima delle 9 di lunedì in via Pialoi. Sul posto polizia locale, sanitari del 118 e vigili del fuoco. Entrambe le conducenti sono apparse coscienti al momento dei soccorsi

Per fortuna, nonostante lo scenario che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori, non si sarebbero registrati feriti gravi a causa di un preoccupante incidente che si è verificato poco prima delle 9 di lunedì nel territorio di Marcon. A un certo punto, per cause ancora al vaglio, le conducenti di due auto si sono scontrate frontalmente in via Pialoi.

L'incidente a Marcon (foto dei vigili del fuoco)

Auto fuori strada

Uno dei veicoli, una Fiat Cinquecento, a causa della potenza dell'impatto ha finito la propria corsa nel fossato adiacente alla strada. L'altro mezzo, apparso completamente distrutto nella parte anteriore, si è invece fermato a lato carreggiata. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica: lo staff sanitario si è preso cura delle conducenti e le ha trasportate in ospedale. Entrambe sono apparse coscienti.

Pompieri, 118 e polizia locale

La squadra dei vigili del fuoco, accorsa dal Comando di Mestre, ha messo in sicurezza le due auto e prestato i primi soccorsi. I rilievi sono stati condotti dalla polizia locale. Le operazioini si sono concluse dopo un'ora e mezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Marcon: auto fuori strada e due donne trasportate in ospedale

VeneziaToday è in caricamento