rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Pianiga

Sbanda con l'auto ed esce di strada: muore geometra residente a Zianigo

L'incidente, con ogni probabilità causato da un malore, mercoledì mattina a Caltana di Santa Maria di Sala. La vittima è Luigi Zornetta, 48enne. Stava accompagnando il figlio a scuola

Ha un malore, sbanda e finisce nel fossato adiacente. Tragico incidente stradale mercoledì mattina a Caltana di Santa Maria di Sala, in via Pianiga. Un 48enne residente a Zianigo di Mirano, Luigi Zornetta, geometra, ha perso la vita nonostante i soccorsi del 118. I sanitari hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, senza successo. L'incidente verso le 8, quando il professionista stava accompagnando il figlio di meno di 15 anni a scuola. Mentre la sua Fiat Punto stava transitando per via Caltana, l'uomo avrebbe all'improvviso perso il controllo del mezzo.

L'auto, senza più controllo, è quindi sbandata ed è uscita di strada, semicappottandosi nel fosso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, con più mezzi. Fin da subito si è capito che il quadro era disperato: l'automobilista versava in gravi condizioni, poi la perdita di conoscenza. Alla fine al medico non è rimasto altro che dichiarare il decesso del 48enne, molto conosciuto nel Salese. Il figlio che si trovava in auto non avrebbe riportato traumi preoccupanti. Lo shock emotivo naturalmente è stato molto forte. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Con ogni probabilità la sbandata fatale sarebbe stata causata da un possibile malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto ed esce di strada: muore geometra residente a Zianigo

VeneziaToday è in caricamento