rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea / Via Roma

Grave incidente a Spinea, dopo lo schianto la moto finisce nella siepe

Lo scontro alle 19 di lunedì in via Roma, all'altezza dell'Hotel Raffaello. Centauro trasportato d'urgenza in ospedale, automobilista illesa

Uno schianto che non ha potuto che preoccupare quanti hanno assistito alla scena, visto che la moto è volata fuori strada finendo dentro una siepe a lato della carreggiata. L'incidente a Spinea verso le 19 in via Roma, all'altezza dell'Hotel Raffaello. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, una Ford Focus e una Yamaha si sono scontrate in zona Santa Bertilla. Si sarebbe trattato di un impatto frontale-laterale, visto che l'auto mostrerebbe i devastanti segni dello scontro all'altezza della portiera: finestrino in frantumi e tanto spavento per la conducente, una 43enne originaria del Piemonte.

Praticamente illesa, la donna ha fornito la propria testimonianza ai militari dell'Arma, mentre il motociclista, si tratterebbe di un giovane residente sempre a Spinea, è stato trasportato all'ospedale di Mirano. Avrebbe riportato dei pesanti traumi, visto che è stato visto a terra a lungo durante i soccorsi dei sanitari del 118. In ogni caso sarebbe rimasto sempre cosciente anche durante il trasferimento, ma per lui diverse sospette fratture, visto anche il volo del suo mezzo e la rovinosa caduta che lo sventurato ha fatto sull'asfalto. Lunedì sera si trovava in prognosi riservata.

Inevitabili i disagi alla circolazione: l'incidente sulla strada principale del paese, in uno dei punti di maggiore transito. L'attenzione però si è spostata subito dopo nel reparto di pronto soccorso di Mirano, dove il centauro sarà sottoposto agli accertamenti necessari.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Spinea, dopo lo schianto la moto finisce nella siepe

VeneziaToday è in caricamento