rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / Via Guecello Tempesta

Schianto frontale in via Tempesta a Noale, due feriti all'ospedale

L'incidente verso le 23 di giovedì, non distante dal passaggio a livello. Sul posto due ambulanze, vigili del fuoco e pattuglie dei carabinieri

Il botto è stato pauroso, tanto che sul posto è intervenuta un'ingente mole di soccorritori. Due ambulanze, due pattuglie dei carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco. Preoccupazione giovedì sera poco dopo le 23 in via Tempesta a Noale per uno scontro frontale che si è verificato a poca distanza dal passaggio a livello.

Diversi i residenti che hanno udito il boato causato dall'impatto tra i due veicoli. Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Nonostante le auto fossero pesantemente danneggiate, per loro ferite non gravi. Entrambi sarebbero usciti sulle proprie gambe dall'abitacolo, per poi essere curati dai medici. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona, mentre i carabinieri hanno istituito un senso unico alternato. In modo da poter effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'accaduto senza bloccare la strada. Una delle due auto ha fermato la propria corsa di traverso rispetto alla carreggiata, causando qualche disagio in più alla circolazione. Ma in orario serale il traffico era molto scarso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in via Tempesta a Noale, due feriti all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento