rotate-mobile
Incidenti stradali Martellago / Via Tito Speri

Ubriaco al volante si schianta da solo su un muretto a Martellago

L'incidente nel pomeriggio di martedì in via Tito Speri, nella frazione di Olmo. Un uomo risultato positivo all'alcoltest è uscito di strada

Ubriaco al volante si schianta da solo contro il muretto di una villetta in via Tito Speri a Olmo di Martellago. Ennesima fuoriuscita autonoma causata dall'aver alzato troppo il gomito prima di mettersi alla guida. Lo schianto si è registrato verso le 16 di martedì in una delle strade della frazione del comune veneziano, nelle vicinanze della "nota" via Frassinelli, i cui residenti da tempo lamentano una presunta recrudescenza degli episodi criminali in zona.

In questo caso naturalmente non si può parlare di malviventi. Ma di certo di incoscienti sì. Del resto il conducente, uscito a quanto pare illeso dall'abitacolo e rimasto nelle vicinanze del proprio veicolo, avrebbe potuto investire qualcuno. L'auto, infatti, all'improvviso ha sbandato finendo la propria corsa contro il muro che delimita il giardino di una delle tanti abitazioni singole che sorgono in zona.

Un botto che ha indotto i residenti a uscire dalle proprie case per controllare cosa sia successo. Sul posto per ricostruire l'accaduto quindi sono intervenuti i carabinieri, muniti di alcoltest. Alla prova del palloncino il conducente sarebbe quindi risultato con un tasso alcolemico superiore ai 0,5 grammi per litro. Per lui in arrivo inevitabilmente una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante si schianta da solo su un muretto a Martellago

VeneziaToday è in caricamento