rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Viale Ancona

Incidente in viale Ancona, furgone contro Fiat 600: due feriti FT - VD

Lo schianto poco prima delle 10 a Mestre all'altezza delle strutture della ex Carbonifera. Sul posto la Municipale e due ambulanze del Suem

Forse una precedenza non rispettata. Forse anche l'asfalto bagnato ci ha messo lo zampino. Grosso schianto mercoledì mattina in viale Ancona a Mestre, all'altezza delle strutture della ex Carbonifera. Difficile ricostruire la dinamica dell'accaduto, al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, fatto sta che un furgone Fiat Doblò bianco subito dopo l'impatto con una Fiat 600 appariva con il muso completamente distrutto.

L'automobile invece era gravemente danneggiata all'altezza della fiancata anteriore destra, segno che l'impatto deve essersi verificato mentre uno dei due veicoli, con ogni probabilità quello più piccolo, era in fase di svolta. Sul posto dopo pochi minuti due ambulanze del 118 e anche l'auto medica. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale dell'Angelo in codice giallo. Fortunatamente le loro condizioni non sembrerebbero preoccupanti.

Schianto in viale Ancona, due feriti all'ospedale

L'AMBULANZA DOPO L'INCIDENTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Ancona, furgone contro Fiat 600: due feriti FT - VD

VeneziaToday è in caricamento