rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Murano / canale degli Angeli

Un palo spezzato sfonda la chiglia, taxi acqueo salvato dai pompieri

Incidente venerdì mattina a Murano, lungo il canale degli Angeli. Un oggetto affiorante dall'acqua avrebbe bucato lo scafo della barca. Nessun ferito

Nuovo incidente nautico venerdì mattina in laguna. Dopo che, appena 24 ore prima, un “mototopo” aveva speronato un battello Actv, frantumando uno dei finestrini del vaporetto e ferendo una passeggera, un altro spiacevole previsto ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco tra i canali veneziani.

L'INCIDENTE – La richiesta di aiuto è arrivata al comando dei vigili del fuoco del centro storico poco dopo le 9 del mattino. Stando a quanto riferiscono gli stessi pompieri veneziani un taxi acqueo durante una “corsa” lungo il canale degli Angeli, a Murano, avrebbe colpito qualcosa nell'acqua. L'ostacolo, che con ogni probabilità era una testa di palo spezzata, avrebbe causato uno squarcio sulla chiglia dell'imbarcazione, che è stata quindi “salvata” dai vigili del fuoco e dalla polizia municipale, intervenuta in supporto. Fortunatamente nell'incidente nessuno è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un palo spezzato sfonda la chiglia, taxi acqueo salvato dai pompieri

VeneziaToday è in caricamento